in ,

Ha la pancia gonfia e per depurarsi diventa vegana: dopo alcuni mesi la terribile diagnosi

Una giovane ragazza inglese, originaria dell’EssexBei Braithwaite-Cotto, si accorge di avere la pancia gonfia; secondo la donna il problema risiedeva nel tipo di regime alimentare. Il suo ventre, in poco tempo, era arrivato a sembrare quello di una donna in stato di gravidanza. Per questo motivo aveva scelto di seguire una dieta vegana, eliminando latticini e carne allo scopo di rimettersi in forma.

Dopo ben due anni di tentativi, però, la pancia gonfia era sempre lì e non accennava a diminuire. Al contrario, aveva cominciato a provare forti dolori localizzati nella zona addominale e così si è decisa ad andare all’ospedale per capire quale fosse il problema. Non appena gli specialisti l’hanno visitata, non vi sono stati dubbi e la terribile diagnosi è arrivata in un attimo: cancro all’intestino. Bei Braithwaite-Cotto si è subito sottoposta a operazione chirurgica nel tentativo di rimuovere la maggior parte del cancro all’intestino che l’aveva colpita, seguendo successivamente un ciclo di chemioterapia.

Fortunatamente, da alcuni mesi ha ricevuto l’ottima notizia: il cancro è stato sconfitto. Dopo questa esperienza ha voluto mettere in guardia le altre persone rendendo pubblica la sua vicenda. Come ha raccontato la ragazza al Sun: “È stato uno choc scoprire il cancro. Ho sempre mangiato in modo sano, avuto una vita attiva. Non potevo crederci. Se i sintomi sono persistenti e se qualcosa cambia improvvisamente nelle tue abitudini intestinali è sempre bene rivolgersi a un medico“.

Coez Faccio un Casino Tour 2017: ecco date estive e tracklist del nuovo album

federica pellegrini e filippo magnini lasciati

Federica Pellegrini e Magnini news: lei vuole vacanze separate, relazione al capolinea?