in ,

La Porta Rossa 2, la seconda stagione si farà? Ecco cosa rivela Lino Guanciale

La Porta Rossa si concluderà questa sera: la fiction Rai Due, infatti, è all’atto finale della sua prima stagione. E possiamo ben dirlo: prima sì, perché ci sarà prossimamente un sequel. Arriverà La Porta Rossa 2, merito dei dati auditel che hanno premiato la Rai e Carlo Lucarelli, ideatore del soggetto. 13% di share e 3 milioni di spettatori di media per La Porta Rossa, la fiction con protagonisti Lino Guanciale, Gabriella Pession ed Ettore Bassi. Numeri ottimi per il secondo canale Rai. Che così ha deciso di rinnovare l’appuntamento con La Porta Rossa 2. 

—> L’ULTIMA PUNTATA DE LA PORTA ROSSA

A rivelarlo è lo stesso Lino Guanciale ai microfoni della rivista “Piccolo” in cui spiega come il personaggio di Cagliostro avrà ancora molto da dire: “Ma il finale della prima stagione risolverà molti misteri, attenzione ad alcuni particolari.” avverte Guanciale. Secondo l’attore abruzzese, nonostante l’ottimo successo della prima stagione de La Porta Rossa, lo sceneggiato si può migliorare in termini di qualità.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV 

Ne La Porta Rossa 2, infatti, Guanciale vorrebbe limare alcuni particolari, specie sui dialoghi. Il protagonista che dà i panni a Cagliostro rivela: “Ci sono certe pieghe nei dialoghi, a cavallo tra noir e sentimentale, potrebbero essere lavorati diversamente.” Ma quando vedremo la seconda stagione de La Porta Rossa? Probabilmente non prima di un anno e mezzo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Comune Milano concorsi 2017: 178 posti, tutti i bandi aperti e come candidarsi

Voli low cost Ryanair a 5 euro da prenotare subito

Ryanair voli low cost a 5 euro da prenotare subito: ecco quando partire e dove andare