in ,

La Porta Rossa: anticipazioni ultima puntata 30 gennaio 2019

Dopo il grande successo della prima stagione della fiction La Porta Rossa aspettiamo con ansia l’inizio de La Porta Rossa 2, in programma per il 13 febbraio 2019. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, la Rai ha deciso di trasmettere le repliche della prima fortunata stagione: questa sera, mercoledì 30 gennaio 2019, alle 21:15, su Rai2, andrà in onda la sesta e ultima puntata de La Porta Rossa. Vediamo le anticipazioni e tutte le curiosità sul noir triestino che ha conquistato tutta Italia.

La porta rossa mercoledì 30 gennaio 2019

La Porta Rossa 2: un cast eccezionale pienamente riconfermato

Un cast davvero speciale ha reso speciale anche il fanta-noir girato nella città di Trieste e i suoi componenti non potevano che essere confermati anche per La Porta Rossa 2. Lino Guanciale nelle vesti del commissario Cagliostro continuerà a condurre le intricate indagini che lo porteranno (forse) all’individuazione del proprio assassino: il Commissario infatti, all’inizio della prima stagione, è rimasto brutalmente ucciso durante un’operazione di Polizia in solitaria e, per ragioni chiaramente fantascientifiche, è rimasto sulla terra con le sembianze di fantasma investito del compito di scoprire il responsabile della sua morte. Al fianco di Lino Guanciale ritroveremo ne La Porta Rossa 2 anche la bella Gabriella Pessionnei panni di Anna, la moglie del Commissario e Vanessa Rosic, nipote di Anna e l’unica persona in grado di comunicare con Cagliostro. Per tenere viva l’attesa la Rai ha deciso di trasmettere le puntate della prima stagione mentre si prepara a deliziarci con i nuovi episodi, in onda dal 13 febbraio 2019. Vediamo quindi le anticipazioni della sesta e ultima puntata de La Porta Rossa che andrà in onda questa sera mercoledì 30 gennaio 2019, su Rai2.

anticipazioni la porta rossa 30 gennaio 2019

La Porta Rossa: anticipazioni ultima puntata mercoledì 30 gennaio 2019

Diego Paoletto, collega e ex “rivale” del Commissario Cagliostro, riesce a scoprire chi è stata l’ultima persona a vedere Raffaele Gherardi, rampollo della città rimasto ucciso per un’overdose indotta dolosamente. Così, intento a scoprire la verità sull’omicidio di Raffaele inizia a seguire una pista investigativa: deciderà quindi di interrogare Vanessa insieme a Stella Mariani, ex amante proprio del commissario Cagliostro. In parallelo anche lo stesso Commissario porterà avanti le proprie indagini sebbene seguendo una linea differente rispetto a Paoletto. La più grande preoccupazione di Leonardo Cagliostro sarà quella di impedire che la profezia che gli è stata annunciata nella porta rossa si avveri: la moglie, Anna, è in pericolo di vita! Infatti l’omicida di Cagliostro, puntandole una pistola addosso, confessa il delitto. Chi sarà l’assassino? Lo scopriremo questa sera, mercoledì 30 gennaio, su Rai2 nell’ultima puntata della prima stagione de La Porta Rossa.

Resta sempre aggiornato su tutte le Fiction Rai con UrbanPost

Anna Tatangelo rivela: «Prendo la vita come viene! Oggi io e Gigi D’Alessio siamo due persone diverse!»

Loredana Bertè confessa: «Ho perso due mariti, ma è incomparabile al dolore per la morte di Mimì!»