La Porta Rossa Anticipazioni Venerdì 24 febbraio 2017: ecco cosa succederà
La Porta Rossa Anticipazioni. La nuova fiction di Rai 2 andrà in onda, eccezionalmente, venerdì 24 febbraio 2017 per poi tornare regolarmente in onda il mercoledì di ogni settimana. Protagonisti, come noto, sono Lino Guanciale, Gabriella Pession ed Ettore Bassi. Ma cosa dobbiamo sapere sulla seconda puntata de La Porta Rossa? Ecco le anticipazioni sulla Fiction Rai.
La Porta Rossa Anticipazioni venerdì 24 febbraio 2017
Come in un incubo, Cagliostro assiste al proprio funerale. Al cimitero il commissario è sorpreso da uno strano incontro: Jonas (Andrea Bosca), un giovane uomo dall’aria misteriosa rimasto come lui intrappolato in questa vita, gli rivela come poter intervenire, seppur debolmente, nel mondo. Tuttavia, quello che può fare da solo non è abbastanza per condurre un’indagine: per gli inquirenti il suo omicidio è stato causato dalla sparatoria con il Messicano, e per questo archiviato da Piras, nonostante le proteste dei suoi vecchi colleghi, Stella (Elena Radonicich) e Lorenzi (Fausto Sciarappa).
—> TUTTO SUL MONDO DELLE FICTION
Cagliostro è costretto così a chiedere nuovamente aiuto a Vanessa e ritorna da lei, ma questa volta la ragazza è pronta ad accettare quello strano rapporto. Intanto gli effetti personali di Cagliostro fanno partire una ricerca parallela non ufficiale: quella di Anna, che vuole scoprire i segreti della vita di suo marito negli ultimi mesi.Ognuno dei colleghi di Cagliostro nasconde un segreto e ognuno di loro potrebbe essere il suo assassino. I sospetti del commissario si concentrano, però, sull’ispettore Paoletto, con il quale ha avuto sempre un pessimo rapporto.