in ,

La Porta Rossa Fiction, anticipazioni quarta puntata: Anna è in pericolo

Questa sera, mercoledì 8 marzo 2017, torna in onda La Porta Rossa, la fiction Rai che sta riscuotendo un buon successo i cui protagonisti sono Gabriella Pession (Anna) e Lino Guanciale (Cagliostro). Tratta dai romanzi di Carlo Lucarelli, questa sera su Rai2 andrà in onda la quarta puntata. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle anticipazioni degli episodi dell’8 marzo 2017.

—-> TUTTO SUL MONDO DELLE FICTION

La Porta Rossa Fiction, anticipazioni quarta puntata 8 marzo 2017 primo episodio

Cagliostro riesce a salvare Anna (Gabriella Pession) dalle minacce di Valerio Lorenzi (Fausto Sciarappa). Il commissario riesce inoltre a capire che proprio il collega Lorenzi è la talpa, ma non il suo assassino. Nel frattempo Anna inizia a percepire la presenza del marito. Vanessa (Valentina Romani), dopo aver scoperto che la madre ha i suoi stessi poteri, viene messa al corrente sui pericoli possibili da un rapporto ravvicinato con le anime dei morti.

—> COSA SAPERE SU LA PORTA ROSSA

La Porta Rossa Fiction, Anticipazioni quarta puntata 8 marzo 2017 secondo episodio

Anna riprende le indagini sullo spaccio di Red, la nuova sostanza stupefacente che ha preso piede a Trieste. I suoi metodi, poco rispettosi delle procedure, fanno arrabbiare il giudice Antonio Piras (Ettore Bassi). Nella sua attività Anna è aiutata da Vanessa, che, seppur di nascosto, riesce a mandarle indizi molto importanti.

Renault novità auto 2017 Salone Ginevra

Renault novità auto 2017 nuovi modelli Salone Ginevra: anteprime e anticipazioni [FOTO]

Fedez età altezza peso

Fedez Chiara Ferragni Instagram: copertina di Vanity Fair? La reazione del padre di lei