in ,

La Porta Rossa Fiction Rai anticipazioni terza puntata 1 marzo 2017: una bugia inquietante

La Porta Rossa Fiction Rai anticipazioni terza puntata 1 marzo 2017

La Porta Rossa Anticipazioni. La nuova fiction di Rai 2 andrà in onda mercoledì 1 marzo 2017 con la terza puntata dello sceneggiato italiano. Protagonisti, come noto, sono Lino Guanciale, Gabriella Pession ed Ettore Bassi. Ma cosa dobbiamo sapere sulla terzapuntata de La Porta Rossa? Ecco le anticipazioni sulla Fiction Rai.

—> TUTTO SU LA PORTA ROSSA

La Porta Rossa Fiction Rai anticipazioni terza puntata 1 marzo 2017: ecco cosa succederà

La Porta Rossa Fiction Rai anticipazioni terza puntata 1 marzo 2017. Ecco cosa succederà durante la terza puntata de La Porta Rossa. “Anna pensava di conoscere davvero bene suo marito e invece non sapeva che Leo le teneva nascoste tante cose, forse per proteggerla. Anna però decide di esplorare quel mondo che Cagliostro le aveva tenuto nascosto, fatto di misteriosi appartamenti e squallidi nightclub.

—> LA REPLICA DE LA PORTA ROSSA

La Porta Rossa Fiction Rai anticipazioni terza puntata

Allo stesso tempo, Vanessa si mette sulle tracce di sua madre che credeva morta. Come abbiamo visto nella puntata precedente infatti, sua madre potrebbe essere anche molto più vicina di quello che lei pensa. Ma perchè sua zia le ha sempre raccontato dell’incendio e dei suoi genitori morti in Kosovo? Insieme a Filip si introduce nella clinica in cui la donna risulta essere ricoverata.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV

La Porta Rossa Fiction Rai anticipazioni 1 marzo 2017

Cagliostro scopre che la sua collega Stella nasconde un segreto e, con l’aiuto di Vanessa, insinua in Paoletto il sospetto che la poliziotta possa essere coinvolta nel suo omicidio. Durante la perquisizione in casa di Cagliostro, stabilita da Piras, viene trovato qualcosa di molto compromettente che infanga la memoria del commissario. A questo punto quindi, visti i tanti segreti di Leo, i suoi colleghi iniziano a pensare che fosse lui la talpa e che la famosa telefonata al Messicano possa essere partita proprio da Leo.

La Porta Rossa Fiction Rai anticipazioni terza puntata

Anche Rambelli, che considerava Leo come un figlio, inizia a credere che forse nascondesse qualcos. Ma Leo era davvero quello che adesso i suoi colleghi pensano o la verità deve ancora uscire fuori?
Anna non si capacita, non accetta di avere vissuto accanto a un uomo corrotto e si confida con Stella, poco prima di scoprire che lei e Cagliostro erano amanti. La rabbia e la delusione di Anna la spingono a ipotizzare un’interruzione di gravidanza.

Replica La Porta Rossa Fiction Rai seconda puntata 24 febbraio 2017: come vedere il video integrale

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo Anticipazioni 25 febbraio 2017: tutti gli ospiti di oggi