in ,

La Porta Rossa ultima puntata: come finirà? Ecco le ultimissime

Questa sera, su Rai Due, in onda l’ultima puntata de La Porta Rossa, lo sceneggiato ideato da Carlo Lucarelli e con Gabriella Pession e Lino Guanciale protagonisti. Come finirà la serie di Rai Due che ha riscosso un ottimo successo e appassionato circa tre milioni di italiani a serata? Ci sarà il colpo di scena finale? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

—> TUTTO SU LA PORTA ROSSA 

Questa sera, mercoledì 22 marzo 2017, ultimo atto in compagnia di Lino Guanciale e Gabriella Pession per La Porta Rossa. Cosa succederà nell’ultima puntata? Cagliostro salverà Anna? Chi ha incastrato lo stesso Lino Guanciale? Il padre di Anna? O il personaggio di Ettore Bassi? Ecco le ultimissime.  Chiusa definitivamente la storia con Raffaele, Vanessa confessa a Filip il suo segreto: vede e parla con i morti. Sembra che nella sua vita stia tornando il sereno, ma la notizia della morte di Raffaele sconvolge Vanessa di nuovo.

—> LE ULTIME SUL MONDO DELLA TV 

Anna è convinta che la morte di Raffaele sia legata a quella di Ambra Raspadori. Cagliostro nel frattempo segue una sua pista: c’è solo una persona che conosceva bene la famiglia di Raffaele e che si trovava al Porto Vecchio la notte in cui è stato ucciso: Piras. Anna è nuovamente in pericolo. Stella e Paoletto scoprono che l’ultima persona con cui è stato visto Raffaele prima di morire è Vanessa.  Mentre Stella e Paoletto interrogano Vanessa, la visione che Cagliostro ha avuto davanti alla porta rossa sta per compiersi: Anna è minacciata dal suo assassino che, con la pistola puntata su di lei, le racconta tutta la verità…

Voucher: cosa cambia per datori di lavoro e lavoratori

Voucher Inps abolizione: quali novità in vista per lavoratori e datori di lavoro?

Comune Milano concorsi 2017: 178 posti, tutti i bandi aperti e come candidarsi