in

La presunta amante di Alex Belli a Domenica Live: “Alex quando si sposò era fidanzato con me”

Guai in vista per Alex Belli. Noemi Addabbo, colei che da mesi sostiene di essere stata la sua amante segreta, è uscita allo scoperto e dopo l’intervista rilasciata al settimanale Chi in cui ha svelato i retroscena della sua love story con l’attore, oggi è apparsa per la prima volta in tv per dichiarare pubblicamente la sua verità.

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Noemi ha rivelato di aver conosciuto l’attore nel 2007, in uno Showroom: “Lui faceva il modello, io la vestierista”. Noemi sostiene di essere stata fidanzata con lui fino al 2009, e di averlo lasciato dopo aver saputo da voci di corridoio della sua relazione segreta con Katarina Raniakova, sua attuale moglie. “Lui mi ha imbrogliato, con la sua voce ‘impostata’, da attore, mi ripeteva che mi amava e che con Katarina era solo amicizia” – ha ribadito con forza Noemi – “Ho seguito il cuore, ho sbagliato ed ora me ne rendo conto”.

Noemi ha raccontato che nel 2009 trovò la forza di interrompere la relazione con lui, nonostante il suo disappunto. “Ma perché, piccolina? Il nostro rapporto è così limpido e speciale … con Katarina è solo un legame da copertina, è pubblicità”, le avrebbe detto l’attore. Accuse pesanti quelle fatte da Noemi, la quale ha ammesso di aver nuovamente ceduto alle avances di Alex Belli nel 2012 quando lui, dopo averla rivista in occasione di un evento a Milano, le propose di riniziare a frequentarsi. “Ho ceduto, ho voluto credergli” – ha detto – “andavo a casa sua, dove vive con Katarina, ma di lei non v’era traccia, solo una foto. Poi un giorno, all’improvviso, mi disse: sai, mi sposo”.

belen rodriguez gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a C’è posta per te: nuovo boom di ascolti con Maria De Filippi

Corrado Formigli

Piazzapulita La7 anticipazioni 16 marzo 2015: ospiti Flavio Tosi, Oscar Giannino ed Enrico Mentana