in

La prima Pasqua di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: innamoratissimi a Pisa

Dopo le continue trasferte di lui e la triste solitudine di lei, finalmente Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono ricongiunti per trascorrere una serena e tenera Pasqua a Pisa. Questa è la prima che la coppia festeggia dopo la scelta a  Uomini e Donne e i molteplici scatti paparazzati nella città toscana non lasciano alcun dubbio: i due sono più innamorati e felici che mai.

Aldo e Alessia

Aldo, stanco di viaggiare da solo da una parte all’altra dell’Italia ospite in centinaia di discoteche diverse, ha deciso di portarsi con sé la fidanzata nell’ultima trasferta pisana. Idea più che apprezzata da Alessia che si è goduta il tempo prezioso al fianco del suo compagno, apparendo più raggiante che mai.

A dimostrare la felicità reciproca della coppia sono le parole di Palmieri, che alla frase di un’ammiratrice “Alessia è molto fortunata ad averti“ ha risposto dicendo che il fortunato in realtà è lui: la Cammarota non è affatto la ragazza superficiale e viziata che appariva essere all’inizio delle riprese e Aldo lo aveva sempre saputo, perciò ora si gode una fidanzata bella, seria e intraprendente. Insomma meglio di un terno all’otto.

Guendalina Canessa criticata su Instagram: troppi tatuaggi

Leonardo DiCaprio

Leo DiCaprio protagonista nel nuovo biopic su Steve Jobs