in

La Principessa Charlotte compie 2 anni: si ripete la tradizione della foto di Kate Middleton

Proprio come esattamente un anno fa si ripete la tradizione della foto ufficiale in occasione del compleanno della Principessa Charlotte di Cambridge, figlia di Kate Middleton e del Principe William, più piccola di due anni rispetto al fratello maggiore George. La piccola Charlotte infatti oggi, 2 maggio, compie due anni ed è stata mamma Kate a scattare la foto che la ritrae all’aria aperta in una posa da vera principessa ad Anmer Hall, a Norfolk. Un maglioncino giallo ricamato, un fiocchetto blu tra i capelli, un sorriso appena accennato e tra le mani un gioco. A soli due anni la piccola Charlotte Elizabeth Diana Windsor (in omaggio alla nonna e alla bisnonna) sa già come essere regale.

=> Per tutte le ultime notizie dal mondo delle star, seguiteci su UrbanPost – Gossip!

Era dal periodo di Natale, quando tutta la famiglia si è recata in Chiesa per la messa, che la Principessa Charlotte non veniva fotografata in pubblico. La Duchessa Kate Middleton e in Principe William infatti sono estremamente cauti con l’esposizione mediatica dei loro figli tanto che le foto dei due principini si possono contare sulle dita delle mani. La piccola Charlotte ad esempio, dopo la prima foto ufficiale alla nascita, è stata immortalata in occasione del suo battesimo e in poche altre occasioni ufficiali come nel caso primo viaggio di famiglia in Canada.

Ad ogni modo proprio come in occasione del primo compleanno della principessina Charlotte, la Famiglia Reale ha pubblicato uno scatto ufficiale per mostrare la piccola al mondo intero mentre oggi tutti si dedicheranno alla sua festa. “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di mostrare una nuova foto della principessa Charlotte in occasione del suo secondo compleanno” commenta la didascalia sulla pagina Facebook della Famiglia Reale ricordando che la foto è stata scattata in aprile da Kate Middleton. “Le Altezze Reali ci tengono a ringraziare tutti per i amorevoli messaggi di auguri ricevuti e sperano che a tutti piaccia questa fotografia della Principessa Charlotte”. 

Credit Foto: pagina Facebook ufficiale The Royal Family

uomini e donne marco cartasegna

Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna compleanno: gli auguri delle corteggiatrici

Eurovision 2017

Eurovision Song Contest 2017 diretta TV, info orari, streaming gratis: ecco dove vedere la 62/a edizione