in ,

La proposta di matrimonio lunga 365 giorni, ecco chi l’ha fatta

Tra gli episodi più stravaganti avvenuti nel 2015 possiamo sicuramente annoverare l’originale proposta di matrimonio fatta da Dean Smith alla sua fidanzata Jennifer Kessel. Il giovane innamorato ha destato molta curiosità con la sua sorprendente idea: ha registrato in gran segreto il fatidico quesito “ Mi vuoi sposare?” per ben 365 giorni, ma la sua fidanzata lo ha saputo solo il giorno del suo compleanno.

Jennifer Kessel, ignara di tutto, ha quindi fatto un viaggio con tutti i suoi familiari, che l’hanno condotta ai Caraibi sulla spiaggia di Aruba, dove le è stato consegnato un tablet in cui era contenuto il messaggio che non si aspettava: “Ormai avrai probabilmente capito che la sorpresa che ho preparato per il tuo compleanno è questo video, quello che non sai è che questa sorpresa ormai la sto preparando da più di un anno”. Nel video Dean Smith aveva montato anche immagini del compleanno precedente e foto di loro due insieme durante l’anno.

L’innamoratissimo fidanzato ha voluto dimostrare i suoi sentimenti: “Ho voluto preparare questo video per dirti che questo è il giorno in cui ho deciso di voler passare tutta la mia vita con te. Ma ho voluto trovare un modo per mostrarti quanto ti amo, e quanto pensi a te letteralmente ogni momento della mia giornata”. La vicenda è finita con la coppia di giovani che si abbraccia sullo sfondo del tramonto esotico dei Caraibi giurandosi amore eterno.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Erasmus Plus 2016

Erasmus Plus 2016, bando in scadenza: 80 borse di studio per tirocini all’estero

Fiorella Mannoia, Terremoto Oggi, Terremoto Centro Italia

Fiorella Mannoia fuori dal concerto di Capodanno 2016. La reazione: “No Mannoia? No party”