in ,

La prova del cuoco: Antonella Clerici torna in tv con una nuova sigla

La prova del cuoco torna in tv, a partire da lunedì 5 settembre 2016 Antonella Clerici condurrà dal lunedì al sabato dalle ore 11.50 su Rai1 la nuova stagione 2016/2017 del programma culinario. Quali saranno le novità? Quali le certezze confermate? Chi saranno gli chef coinvolti? Vedremo nuove gare oltre a quelle solite? Tra le curiosità della nuova stagione ne emerge una annunciata oggi, 30 agosto 2016, dalla pagina ufficiale Facebook de La prova del cuoco… Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

La pagina Facebook de La prova del cuoco ha postato due foto della conduttrice Antonella Clerici mentre sta cantando al microfono davanti ad un leggio. Che cosa c’entra con il programma?

Come si legge dal post corredato da foto: “Grandi sorprese quest’anno alla #pdc! Antonella è già alle prese con la nuovissima e bellissima sigla iniziale… Curiosi? #cosabolleinpentola #staytuned #stiamoarrivando“. Ci piacerà la nuova sigla del programma culinario? Lo scopriremo lunedì 5 settembre insieme alle buonissime ricettine.

Detto fatto

Detto Fatto: quando torna in tv Caterina Balivo

anello

Anello di fidanzamento hi-tech? HB Ring rileva il battito cardiaco del partner