in ,

La prova del cuoco: dal 5 settembre con Antonella Clerici su Rai1

La prova del cuoco, programma tv di cucina condotto da Antonella Clerici su Rai1, dopo la sua pausa estiva tornerà ad andare in onda a partire da lunedì 5 settembre 2016, sempre dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 11.50, confermato ancora su Rai1. Ci saranno novità all’interno del programma? Quali chef saranno presenti tutti i giorni per svelere le loro ricette? Quali cuochi nuovi vedremo? Ci saranno ancora esperti di cucina giapponese e di pasticceria? Non mancheranno i consigli di ricette per il brunch della domenica?

La pagina Facebook ufficiale del programma ha postato un’immagine di tutto il cast al completo scrivendo “Tutti di nuovo con noi in cucina!!! Da lunedì 5 settembre alle ore 11.50 saremo di nuovo insieme!“. Quali ricette della stagione passata possiamo preparare in queste giornate di fine agosto, prima che inizino le nuove puntate? Ecco i consigli di UrbanDonna – Cucina!

=> PER RESTARE AGGIORNATO SULLE RICETTE DE “LA PROVA DEL CUOCO”, SEGUICI QUI

Una ricetta buonissima da preparare è la ciambella di pasta fredda di Anna Moroni, ecco come realizzarla, qui. Un altro piatto buonissimo è la paella mista di David Povedilla, qui la ricetta completa. Una ricetta dolce e facile da realizzare perfetta per fine agosto? Le albicocche ripiene di Daniele Persegani, ecco come realizzarle, qui.

sciopero trasporti 5-6 giugno

Autostrade: sette morti nella domenica del controesodo, ecco la situazione del traffico

Lars Elstrup invasione nudo

Danimarca, ex campione di Euro 1992 fa invasione di campo nudo