in

“La prova del cuoco” di Elisa Isoardi un flop, Rai corre ai ripari: «Aveva ragione Antonella!»

Purtroppo per Elisa Isoardi l’avventura della nuova edizione de La prova del cuoco non è iniziata col piede giusto. Il nuovo format non ha convinto il pubblico. Gli ascolti sempre più bassi non premiano i cambiamenti della giovane conduttrice, anzi pare facciano rimpiangere al pubblico la collega Antonella Clerici. 

La nostalgia verso Antonella Clerici certamente non aiuta Elisa Isoardi a creare il giusto feeling con il pubblico. Forse l’idea di dare spazio ai prodotti, piuttosto che alla ricette, l’addio di certi volti storici del programma come Anna Moroni, gli chef relegati al ruolo di giudici anziché alle prese con i fornelli, ha disatteso le speranze dei telespettatori. Non dimentichiamoci che il pubblico de La prova del cuoco è composto perlopiù da casalinghe, che cercano più che informazioni dettagliate sul prodotto da servire in tavola, ricette fresche e veloci da preparare per cene con parenti e amici. La stessa Isoardi ha ammesso il fallimento nella puntata di ieri. La conduttrice 36enne, infatti, ha annunciato che saranno apportate alcune modifiche al celebre cooking show: «Aveva ragione Antonella!».

Cucine da ampliare e più spazio alle ricette. Si dice anche che torneranno al programma di cucina più famoso di sempre alcune presenze un tempo fisse della trasmissione. Elisa Isoardi, attaccata anche nel privato sui social per la sua storia d’amore con Matteo Salvini, non ha paura di rimboccarsi le maniche e di reinventare La prova del cuoco ancora una volta. Molte critiche erano state fatte anche all’outfit della conduttrice: gli abitini non sono adatti ad un contesto del genere. Un segnale forte quindi è arrivato ieri e non ci riferiamo soltanto al messaggio in diretta che dava ragione alla Clerici, ma proprio al look della bella Elisa Isoardi. La giovane ha scelto di indossare un comodo paio di jeans svasati e finalmente il grembiule, immancabile all’epoca della conduzione di Antonella Clerici. Beh, in cucina bisogna pur sporcarsi!

Pechino Express 2018 coppie, itinerario, puntate: tutte le curiosità sull’avventura in Africa

Concorso carabinieri 2018 bando: nuova opportunità per entrare nell’Arma, ecco requisiti, scadenza domanda e test