in ,

La prova del cuoco e Detto Fatto: anticipazioni e novità

La prova del cuoco, programma di cucina condotto da Antonella Clerici su Rai1, e Detto Fatto, programma di lifestyle (che include anche la cucina) condotto da Caterina Balivo su Rai2, ripartiranno entrambi lunedì 7 settembre 2015, dopo la pausa estiva (anche se Detto Fatto aveva portato due puntate in onda con Detto Fatto Night). Quali sono le anticipazioni dei due programmi e quali saranno le novità?

La prova del cuoco, con i suoi fornelli di viale Mazzini, è ormai arrivata alla sedicesima edizione, sempre condotta da Antonella Clerici. Il programma andrà in onda dalle ore 12.00 alle 13.00 dal lunedì al sabato, ma per quest’anno ci sarà una novità che riguarda proprio lo studio: la scenografia e le sfide tra gli chef saranno molto rinnovati, e per i dolci? Ci sarà rubrica quotidiana costante che sarà curata da alcuni pasticceri molto noti in Italia.

Detto fatto, invece, andrà in onda nel primo pomeriggio su Rai2, dalle ore 14.00, dal lunedì al venerdì, sempre con la conduzione di Caterina Balivo. Tra le novità, ci saranno nuovi tutor specializzati in economia domestica, stile e arredamento, anche le ricette non mancheranno…

Roma Juventus

Roma-Juventus orario diretta TV e streaming gratis Serie A 2015-2016

padre gratien news interrogatorio

Guerrina Piscaglia, mistero ‘zio Francesco”: padre Gratien fornisce nuovo dettaglio