in ,

La Prova del Cuoco e Detto Fatto: quando tornano in tv Antonella Clerici e Caterina Balivo

La stagione estiva ha mandato in pausa i programmi più amati e seguiti dal pubblico di Rai Uno e Rai Due; da una parte lo show di cucina “La Prova del Cuoco” condotta da Antonella Clerici mentre dall’altra quello di intrattenimento “Detto Fatto” con alla guida Caterina Balivo. Per questo motivo, malgrado le repliche, i fan più accaniti dei due programmi non vedono l’ora di poter nuovamente seguire le ricette e i consigli attraverso i tutorial dei due programmi. Ecco allora da Urban Donna – Cucina tutte le novità su quando torneranno in tv con la nuova stagione “La Prova del Cuoco” e “Detto Fatto”.

Per quel che riguarda “Detto Fatto”, il programma del pomeriggio di Rai Due condotto da Caterina Balivo tornerà in tv con la nuova stagione a partire da lunedì 5 settembre 2016 alla stessa ora con tante novità, dagli argomenti trattati che si vanno allargando ai tutorial proposti e ovviamente alle tante ricette dolci e salate, tra gli argomenti più richiesti da pubblico da casa.

A proposito invece del programma di cucina di Rai Uno “La Prova del Cuoco”, anche la nuova edizione tornerà in onda con la conduzione di Antonella Clerici tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 12.oo a partire da lunedì 5 settembre 2016 in cui i fan torneranno a vedere le sfida tra chef e concorrenti delle squadre del pomodoro e del peperone.

Dove vedere Crotone Sampdoria

Dove vedere Empoli – Sampdoria: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Dove vedere Pescara – Napoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie A