in ,

La prova del cuoco e Detto Fatto: quando tornano in tv Antonella Clerici e Caterina Balivo

Quando tornano in tv La prova del cuoco, programma di cucina condotto da Antonella Clerici su Rai1, e Detto Fatto, programma di Lifestyle condotto da Caterina Balivo su Rai2? Dopo la pausa estiva delle due trasmissioni, a settembre riprenderanno ad andare in onda…

Antonella Clerici, che è diventata per i fan italiani la regina dei fornelli, tornerà in tv a partire da lunedì 7 settembre e condurrà La prova del cuoco attorniata dagli chef vincitori dei precedenti episodi, da quelli preferiti dal pubblico e da tante, tante, tante novità di ricette di antipasti, primi, secondi e dessert molto golose. Restando in casa Rai, anche Detto Fatto ritornerà a settembre su Rai2.

Caterina Balivo, che conduce il programma, continuerà a supportare i tutor in cucina e si cimenterà nella creazione delle loro ricette (non sarà proprio lei a cucinarle, ma darà una mano). Oltre ai due programmi più seguiti di Cucina della Rai, dal 7 settembre tornerà su Rai 2 anche la rubrica di Adriana Volpe “dieta come terapia” all’interno del programma I fatti vostri.

Ecco i colori più belli per le nail art dell'estate 2015

Nail art 2015: i colori più belli per le unghie dell’estate, ecco gli ultimi trend

vacanze settembre 2015 in montagna

Vacanze settembre 2015 low cost: 3 offerte imperdibili in montagna per un viaggio rigenerante