in ,

La prova del cuoco oggi, Evelina Flachi: alimentazione sana con il semaforo

Durante la puntata di oggi, 25 maggio, de “La prova del cuoco“, Evelina Flachi, nutrizionista, ha riportato nel suo spazio dedicato al semaforo della sana alimentazione, alcuni consigli utili per mangiare bene, con gusto, senza perdere l’importanza della salute a tavola. Ecco una giornata tipo di menù secondo la Flachi.

Colazione: 1 bicchiere d’acqua, una tazza di tè, un vasetto di yogurt magro, g30 di cereali misti integrali, 2 fette biscottate integrali con 1 velo di marmellata. Spuntino: 1 bicchiere d’acqua, 1 frutto di stagione, 3 noci. Pranzo: 1 bottiglia d’acqua (75 cl), una ciotola con verdure cruditè: sedano, cetrioli, insalata belga, finocchi tagliati a listarelle, insalata di farro o riso integrale, fagioli cannellini bianchi, pomodorini, sedano, carote.

Merenda: 1 bicchiere d’acqua, uno yogurt magro, un frutto di stagione Cena: 1 bottiglia d’acqua (75 cl) insalata mista di verdure colorata, 1 filetto di merluzzo o trancio di salmone o un altro pesce azzurro al vapore, 2 patate a vapore tagliate a fettine, una fetta di pane integrale, una ciotola di fragole.

Cura della pelle cura della pelle i cibi che la rendono bella e luminosa

Cura della pelle estate 2015: i cibi che la rendono più luminosa e bella

processo bossetti news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 25 maggio: Yara Gambirasio ultime notizie