in ,

La Prova del Cuoco oggi non va in onda: ecco perché

La Prova del Cuoco oggi, 26 maggio 2017, non va in onda. La conduttrice Antonella Clerici ha infatti ripetuto durante le puntate andate in onda questa settimana che il programma si sarebbe concluso il giovedì, ovvero ieri. Perché La Prova del Cuoco non va in onda come di consueto oggi? La motivazione è molto semplice. Il canale di punta del Servizio Pubblico, Rai Uno, ha infatti deciso di mettere in pausa il programma di Antonella Clerici questo venerdì per dare spazio alla diretta dal G7 di Taormina. Ci sarà infatti in onda uno speciale che seguirà da vicino a partire dalle 11.30 il vertice politico che si terrà oggi e domani in Sicilia.

–> SCOPRITE TUTTO SUL VERTICE POLITICO DI TAORMINA!

Come vi abbiamo anticipato la diretta da Taormina per il G7 inizierà su Rai Uno alle ore 11.30 e con tutta probabilità continuerà fino alle 13.00 circa. Sono però probabili dei ritardi come spesso accade con i collegamenti di questi eventi in diretta. Per questo motivo il canale del Servizio Pubblico ha preferito prevedere come programma cuscinetto “Il meglio de La Prova del Cuoco” a partire dalle 13.00 fino all’orario del telegiornale. Andranno quindi in onda alcune tra le ricette che più sono piaciute ai telespettatori durante questa stagione.

La Prova del Cuoco tornerà in onda come di consueto il prossimo lunedì, 29 maggio, a partire dalle 11.50 con tante nuove ricette e sfide tra amanti dei fornelli. Il programma, arrivato ormai alla sua fase finale con i migliori concorrenti dell’anno, concluderà la stagione 2016/2017 venerdì 2 giugno con l’ultima puntata.

Allarme Terrorismo in Italia

Allarme Terrorismo in Italia: è caccia a due tunisini arrivati dalla Germania

G7 Taormina programma, ecco gli incontri dei leader, Gentiloni: “Vogliamo risultati”