in ,

La prova del cuoco ricette, anticipazioni e novità

La prova del cuoco 2015-2016, programma di cucina condotto anche per quest’edizione sempre da Antonella Clerici, inizierà lunedì 7 settembre su Rai 1, e andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:30. Quali saranno le novità e quali le conferme? Ecco alcune anticipazioni curiose…

Durante la trasmissione ci saranno molte sfide culinarie, dove a battersi saranno anche i concorrenti della puntata contro gli chef de La prova del cuoco. Ci sarà largo spazio alle ricette più innovative del momento, spiegate con cura dai cuochi, tra ingredienti da usare, dosaggio, tempi e procedimento, e verranno proposte ancora le combinazioni tra alimentazione sana e gusto, con le ricette di Marco Bianchi.

Durante La prova del cuoco saranno sempre presenti anche Anna Moroni, Beppe Bigazzi, Sergio Barzetti, Alessandra Spisni e, citato sopra, Marco Bianchi. Come fare per partecipare al programma culinario condotto da Antonella Clerici? Per candidarvi ci sono ancora molte possibilità, basta chiamare il numero 02 899 91 99 03.

Usain Bolt ultima gara

Mondiali di atletica, Pechino 2015: É il giorno di Usain Bolt, in pista nella finale dei 200m

A Blast nuove uscite cinema

Cinema, nuove uscite: “A Blast”, film che racconta la crisi greca