in ,

La prova del cuoco ricette: Antonella Clerici e gli chef a Ferragosto 2015

Che cosa cucinare per il pranzo o per la cena di Ferragosto 2015? Direttamente da La prova del cuoco, il programma televisivo di cucina condotto da Antonella Clerici su Rai1, che ritornerà con la prossima stagione a settembre 2015 in tv, con UrbanDonna – Cucina abbiamo fatto una selezione di ricette gustose ed estive, presentate dagli chef della trasmissione, perfette per Ferragosto 2015. Ecco un menù completo di antipasto, primo, secondo e dessert che potete preparare a casa seguendo le ricette de La prova del cuoco.

Per il vostro antipasto, potete sbizzarrirvi tra: fagottini golosi di tacchino e piselli oppure le trille in pastella di Gianfranco Pascucci. Per il primo, potete scegliere tra: riso venere con ciliegie, rucola e formaggio oppure le penne al limone.

Quale ricetta cucinare per il secondo? Preparate i fornelli per: Il pollo alla crema di yogurt e zucchine fritte oppure il ramquin alla svizzera rivisitato. Per terminare, il dessert! Scegliete tra: l’aspic alle mele oppure la torta morbida all’albicocca. Un altro menù? Ecco i nostri suggerimenti, qui.

veronica panarello due nuovi video

Loris Stival ultime news: spuntano due nuovi video contro Veronica Panarello

irina shayk bradley cooper

Irina Shayk e Bradley Cooper in Italia: vacanze bollenti