in ,

La prova del cuoco ricette: dal 7 settembre nuovi menù

La prova del cuoco, il programma di cucina condotto da Antonella Clerici su Rai1, tornerà il 7 settembre e farà compagnia a tutti gli appassionati di ricette prima di pranzo e del TG1, andando in onda dal lunedì al venerdì. La nuova stagione della trasmissione vedrà alcuni chef protagonisti delle puntate precedenti, ma anche tante novità: ci saranno coppie, famiglie, amici e amiche, genitori e figli, pronti a sfidarsi ai fornelli con tante ricette golose e nuovi menù.

Prima di conoscere i concorrenti e di vedere quali saranno i piatti più prelibati di questa nuova stagione, con UrbanDonna – Cucina abbiamo fatto una selezione di ricette del programma da non perdere.

Quali sono i piatti da provare a cucinare direttamente da casa propria? Il tortino di alici e patate di Pascucci, i pomodori vestiti di Petronilla, i tortelli e piselli di Luisanna Messeri con Luciano Mallozzi, la torta pasqualina di Ivano Ricchebono, la mattonella al cioccolato, sempre di Luisanna, e il risotto alla parmigiana di melanzane di Alloro.

attacco suicida in moschea in arabia saudita

Siria: Isis distrugge monastero cattolico di Mar Elian

studente americano rapito

La Corea del Nord vicina alla guerra con Seul: Kim Jong – Un dichiara il “quasi – stato di guerra”