in ,

La Prova del Cuoco ricette: le più gustose della settimana [21 -25 novembre 2016]

Questa settimana non siete riuscite a seguire tutte le ricette presentate durante le puntate de La Prova del Cuoco di Antonella Clerici? Se non volete perdervi nemmeno una ricetta del programma di cucina di Rai Uno, ecco da Urban Donna – Cucina i piatti più interessanti, gustosi ma anche facili da preparare presentati questa settimana, dal 21 al 25 novembre 2016, dai protagonisti de La Prova del Cuoco.

=> Volete essere sempre aggiornati con nuove ricette? Seguiteci anche su Facebook!

La settimana dal 21 al 25 novembre 2016 delle ricette de La Prova del Cuoco è partita in modo molto interessante con alcuni dolci di stagione da provare a cucinare assolutamente in questo periodo dell’anno; Natalia Cattelani infatti ha proposto come ricetta dolce il Bran Cake con insalata di frutta di stagione, un dolce perfetto per la colazione o la merenda. Stesso scopo anche per i dolcetti presentati da Ambra Romani: la celebre cuoca infatti ha mostrato agli spettatori de La Prova del Cuoco come preparare in modo facile e veloce dei saccottini al cioccolato.

[amazon kw=”Kenwood Chef Premier KMC570 – Robot da cucina, 1000 W, 4,6 L” code=”barone-21″/]

Anche le ricette salate presentate durante la settimana dal 21 al 25 novembre 2016 dai protagonisti de La prova del Cuoco sono state molto interessanti; Alessandra Spisni ad esempio ha proposto dei tortellini fatti in casa con ricotta e noci accompagnati da salsiccia così come Roberto Valbuzzi ha presentato delle divertentissime caramelle di pasta fresca con gamberi e patate. Una settimana di ricette a La Prova del Cuoco non può dirsi completa senza almeno una proposta della celebre Anna Moroni che ha presentato un rotolo tomino e patate perfetto come stuzzichino tra amici.

Foto: pagina Facebook La Prova del Cuoco

Seguici sul nostro canale Telegram

Sara-Tommasi-744x445

Isola dei Famosi 2017, Sara Tommasi e l’appello disperato: ecco le ultimissime

Stefano De Martino Instagram in costume

Stefano De Martino Instagram, la foto che fa impazzire le fan con un ‘amico’ speciale [FOTO]