in ,

La prova del cuoco ricette per il picnic di Ferragosto 2015

Per il pranzo di Ferragosto 2015 avete in un programma un bel picnic? State cercando delle ricette veloci da preparare? Ecco alcuni suggerimenti che arrivano direttamente da “La prova del cuoco” la trasmissione condotta da Antonella Clerici.

Le torte salate sicuramente non possono mancare, tante sono le scelte: dalla torta salata con carote e taleggio a quella di wurstel di Anna Moroni. Un’ottima ricetta sfiziosa sempre molto gradita è il timballo di pasta, un piatto ideale da mangiare all’aria aperta. Le sfogliatine assortite sono un’altra pietanza ideale per il vostro picnic di Ferragosto 2015. I muffin di zucca salata possono essere ancora una gustosa idea da inserire nel vostro menù per il pranzo di metà agosto.

Anche le girelle di tacchino e salvia e i rotoli di ricotta e spinaci del ricettario di Nonna Paola sono delle pratiche soluzioni da preparare per questo giorno. Se tra i vostri ospiti ci sono dei bambini le frittelle fiori zucca party sono una portata originale che gradiranno. La frutta di stagione non deve assolutamente mancare e per chiudere in dolcezza il Ferragosto 2015 una buona torta alle due creme o dei biscotti romagnoli bicolore sono dei dolci sfiziosi da considerare.

Photo credit: Arina P Habich/shutterstock

iOS 9 data di uscita, iPad Mini news: split-screen e sfondi disponibili per la beta 3

Il principe un amore impossibile facebook

Programmi Tv oggi, giovedì 13 Agosto: Superquark e Il Principe – Un amore impossibile 2