in ,

La prova del cuoco ricette: tartare di gamberi rossi e sushi di Ricardo Takamitsu

Ecco gli ingredienti ed il procedimento per la realizzazione della tartare di gamberi rossi e sushi di Ricardo Takamitsu, ricetta presentata oggi, 20 maggio 2016, durante la puntata de La prova del cuoco: lo chef sarà anche uno dei protagonisti della prossima edizione del programma televisivo.

Ingredienti: 1/2 passion fruit, 20 g di avocado, 20 g di papya, 20 g di mango, 70 g di gamberi rossi, uova di salmone q.b., fior di sale q.b., olio extravergine di oliva q.b.

Procedimento: prendiamo la frutta esotica, la tagliamo a cubetti, la mettiamo nella ciotola e la mescoliamo per bene. Dopo aver abbattuto i gamberi rossi, li sgusciamo, li mettiamo nella ciotola e aggiungiamo anche avocado, papaya e mango a pezzetti, aggiungiamo fior di sale, olio extravergine di oliva e amalgamiamo. Poi versiamo nello stampino rettangolare e aggiungiamo altri gamberi rossi sgusciati, abbattuti, e schiacciamo. Vicino mettiamo anche la polpa del frutto della passione, togliamo il rettangolo, mettiamo la rucola. Dopodiché, impastiamo 50 g di farina e 50 ml di acqua frizzante e ci friggiamo il composto per poi metterlo su carta da cucina. Terminiamo la ricetta aggiungendo l’impasto fritto, una bontà.

LinkedIn password hackerata, milioni di profili violati: come proteggersi

Disastro Egyptair scatole nere ultime notizie

EgyptAir aereo scomparso ultime notizie: ritrovato arto umano e rottami