in

La Quinceañera 15 anni da favola anticipazioni e news: quel ‘c’era una volta’ d’oltreoceano firmato Real Time

Due puntate ricche di sorpresa, lo preannuncia la conferenza stampa che si è tenuta ieri a Milano, organizzata da Real Time in collaborazione con Red Communications e MediaMai. Un evento, da celebrare rigorosamente in dress code fucsia glitterato, che permette di scoprire qualcosa in più sui due esclusivi episodi da 60 minuti ciascuno organizzati in prima serata con la docu “La Quinceañera“, co-prodotta con Toro Media in onda sul Real Time (canale 31 del DDT) due domeniche di seguito, il 17 e il 24 luglio 2016.

La Quinceañera non è una semplice festa organizzata per onorare i quindici anni di una ragazza, il passaggio dall’adolescenza all’età adulta, ma qualcosa di più profondo. L’importante evento è infatti preceduto da diverse fasi di preparazioni della ricorrenza: dall’accurata scelta della location ai sacrifici economici affrontati dalle famiglie, fino al momento in cui arriva la serata più importante, quella dove si festeggia tra lacrime, eccessi, emozioni e divertimento danzereccio.

Ci sono compleanni e ci sono feste. Poi, c’è La Quinceañera, l’evento da favola che ogni ragazzina sudamericana sogna per i suoi quindici anni.”, recita il comunicato stampa del progetto creativo firmato con Discovery Italia e MediaMai, neonata factory di ideazione e produzione di formati tv e multimediali. I presupposti ci sono, non ci resta che aspettare con trepidazione l’appuntamento con il primo episodio domenica 17 luglio alle ore 21,10 su Real Time.

Temptation Island 3 mariarita e luca

Temptation Island 3 anticipazioni: Luca Lantieri lasciato due volte, dalla fidanzata e dalla tentatrice?

Attacchi di pancio depersonalizzazione e derealizzazione

Attacchi di panico: derealizzazione e depersonalizzazione, cosa sono e come si manifestano