in ,

La Quinceanera – 15 anni da favola: quando va in onda, di cosa si tratta e anticipazioni

Tutto pronto per l’esordio della Quinceanera, il programma ideato da mediaMai. “La Quinceanera – 15 anni da favola” andrà in onda in due appuntamenti Domenica 17 Luglio e Domenica 24 Luglio su Real Time (canale 31 del DTT). Il programma verterà sul quindicesimo compleanno delle teenager latino americane che vivono in Italia. Le riprese andranno anche oltre oceano, in Perù o Ecuador, per mostrare come viene vissuta la festa nei paesi d’origine.

Ci sono compleanni e ci sono feste. Poi, c’è la Quinceanera, l’evento da favola che ogni ragazza sudamericana sogna per i suoi quindici anni.” La Quinceanera è un rituale antico pieno di gesti simbolici che segnano il passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Le telecamere cercheranno di raccontare come viene festeggiata questa tradizione nella cultura latino-americana. Protagonisti del programma saranno due famiglie sudamericane che vivono in Italia.

Appuntamento dunque a Domenica 17 Luglio su Real Time con la prima puntata de La Quinceanera – 15 anni da favola. Pronti a festeggiare in stile sudamericano il compleanno delle teenager?

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

scontro treni puglia funerali vittime

Incidente ferroviario in Puglia ultime notizie: resi noti i nomi di alcune vittime

riforma pensioni 2016 Quota 41 e precoci

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata di 4 anni, Cesare Damiano insiste per definire le categorie da tutelare