in ,

La rabbia di Giampiero Ventura: “Difficile accettare una sconfitta così!”

E’ un fiume in piena Giampiero Ventura. L’allenatore del Torino appare decisamente infuriato dopo i fatti della partita di Torino. “Stimo tantissimo Rizzoli, lo considero l’arbitro più bravo del mondo però ci è stato annullato un gol regolarissimo e non sono stati espulsi Alex Sandro e Bonucci. Io sfido chiunque a spiegarmi come mai non sono state prese queste decisioni. Mi è difficile accettare una sconfitta così, ci sono tantissimi arbitri io non capisco come possano accadere errori del genere“, così l’allenatore del Torino dopo la partita persa per 4 a 1 contro i bianconeri.

La rabbia è tanta, sia per il risultato, sia per come è stato maturato. Questo derby della Mole sarà ricordato come una partita combattuta. Al di là del risultato i granata hanno affrontato la partita con la determinazione giusta, spaventando in più occasioni la Juventus di Massimiliano Allegri. Solo un super Alvaro Morata ha garantito i tre punti della tranquillità.

Ma lo sfogo di Ventura non finisce qui, infatti nel post partita afferma anche “Tutto quello che viene dopo sono chiacchiere: al 15′ della ripresa dovevamo essere 2-2 e con un uomo in più. Non c’è possibilità d’errore. Com’è stato possibile? Non ho niente contro Rizzoli. Certo, fa male perdere il derby così, comunque giocavamo contro la Juventus, la squadra più forte del campionato che è giustamente prima in classifica. Eravamo andati sotto di due gol per demeriti nostri però dopo che abbiamo raggiunto l’1-2 a me viene difficile commentare una partita così“.

Lory Del Santo a Domenica Live

Lory Del Santo a Domenica Live: racconta la morte tragica di suo figlio

Offerte di lavoro in banca

Offerte di lavoro in banca 2016: occasioni in tante città italiane