in ,

La ragazza del tram figuraccia in diretta dalla D’Urso: era da tutt’altra parte

L’Italia è in fibrillazione per la storia d’amore del “contabile innamorato” e “della ragazza del tram“. Lui vede una ragazza misteriosa che sale sul suo stesso tram in un sabato sera milanese, un gioco di sguardi e poi lei scende alle Colonne di San Lorenzo. Il nostro contabile non trova il coraggio di rincorrerla e perde l’occasione di conoscerla ma la notte non riesce a dormire: quella ragazza gli ha tolto il respiro e vuole ritrovarla a tutti i costi. E’ così che si rivolge ai social e alle trasmissioni tv…ed è qui che arriva Asia.

Una giovane milanese, Asia, scrive a Barbara D’Urso, che nel frattempo si è resa cassa di risonanza di questa ricerca, asserendo di poter essere la ragazza cercata da giovane. Inizialmente il contabile dopo aver visto soltanto le foto della giovane non esclude una possibile corrispondenza ma quando Asia dice di non ricordare di essersi scambiata lo sguardo con lui ripetutamente e a lungo all’innamorato salgono i primi dubbi.

Oggi, il confronto in diretta è impietoso per presunta ragazza del tram che viene sbugiardata in diretta. Lui, dopo averla vista, nega si tratti della misteriosa donna che sta disperatamente cercando ma, a peggiorare la situazione, ci si mette anche una mossa di Asia poco furba. La giovane su Facebook si è taggata presso Courmayeur la sera stessa in cui ha dichiarato di essere sul famoso bus, la D’Urso le fa notare che ci sono 200 e passa chilometri di distanza fra Milano e Courtmayeur e che non si possa coprire in una sola ora una distanza del genere. Asia tenta di salvare la faccia dicendo “Abbiamo anche preso la multa perché andavamo veloci“. Brutta figura e nessuna ragazza del tram all’orizzonte per il contabile innamorato.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

sciopero trasporti 20 luglio 2017

Genova sciopero autobus 5 aprile: orari e fasce garantite, tutte le informazioni

Roma incidente mortale

Usa: provoca un incidente mortale e se ne vanta su Facebook “Sono su tutti i giornali”