in ,

La Ragazza Senza Nome film 2016, arriva al cinema il dramma della giovane dottoressa: trama e cast [TRAILER]

Ricco appuntamento nelle sale cinematografiche oggi 27 ottobre 2016 con le ultime uscite del decimo mese dell’anno. Tra le pellicole in arrivo non si può non citare il drammatico film realizzato da Luc Dardenne e Jean-Pierre Dardenne dal titolo italiano “La Ragazza Senza Nome”. Si tratta di una pellicola drammatica distribuita in circa 50 sale italiane e dalla durata di 113’. Il cast de La Ragazza Senza Nome si compone di Adele Haenel, attrice protagonista, accompagnata da Jeremie Renier, Olivier Gourmet e Fabrizio Rongione.

>>> TUTTO SUI FILM IN USCITA AL CINEMA<<<

Ma di cosa parla La Ragazza Senza Nome? Protagonista è la giovane Jenny Davin, una dottoressa molto stimata al punto che un importante ospedale ha deciso di offrirle un incarico di rilievo. Intanto conduce il suo ambulatorio di medico condotto dove va a fare pratica Julien, uno studente in medicina. Una sera, un’ora dopo la chiusura, qualcuno suona al campanello e, sostenuta in ciò dallo studente, Jenny decide di non aprire.

>>> I TRAILER DI URBANPOST<<<

Il giorno dopo la polizia chiede di vedere la registrazione del video di sorveglianza dello studio perché una giovane donna è stata trovata morta nelle vicinanze. Si tratta di colei a cui Jenny non ha aperto la porta. Sul corpo non sono stati trovati documenti. La Ragazza Senza Nome è stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2016: realizzato in Belgio, prevede una fotografia curata dal bravo Alain Marcoen. Prodotto da Les Film du Fleuve, sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Bim Distribution.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cesena Mangia Sushi

Cosa mangiano gli italiani: sono internazionali ma non dimenticano la tradizione

anniversario morte enrico mattei

Enrico Mattei incidente aereo: 54 anni fa la morte del presidente dell’Eni