in

La relazione con Miley Cyrus può costare cara al figlio di Arnold Schwarzenegger

Patrick Schwarzenegger, il ventunenne figlio del celebre attore ed ex governatore della California e della nipote di John F. Kennedy deve essere davvero molto innamorato della ventiduenne cantante Miley Cyrus. I genitori avevano infatti creato un fondo fiduciario per lui di ben 32 milioni di dollari che Patrick a cui Patrick avrebbe potuto accedere al compimento del venticinquesimo anno di età.

Tuttavia i suoi genitori non pensano affatto che avere una relazione con una tipa spregiudicata come Miley sia una buona idea e per cercare di far cambiare idea al figlio, hanno deciso di minacciare il ritiro dei soldi dal fondo. Patrick aveva portato Miley con se dai parenti a Hyannis Port, in Massachusetts durante le feste di Natale. Una decisione che deve aver esasperato i genitori e sembra che sia stata soprattutto Maria ad usare l’arma del ricatto economico.
Tuttavia Patrick deve aver appreso qualche tecnica da Miley dato che, durante un’accesa discussione, sembra abbia detto a sua Madre che non gli importa niente dei soldi e che possono ficcarseli là dove non splende il sole (traduzione letterale di “where the sun never shines”).

Se Patrick ha chiarito bene il concetto che preferisce Miley ai soldi, la bella cantante pop non ha detto niente. In ogni caso, si tratta di un bel dispiacere per Arnold e Maria, i quali temono che Miley Cyrus finirà con lo spezzare il cuore al figlio.

Start Upper ed esperto di imprese tecnologiche, 42 anni, laurea e master ottenuto in Gran Bretagna. Vive a Livorno ma viaggia spesso tra Milano e Torino.

news uomini e donne

Uomini e Donne news: Olmo de Il Segreto prossimo tronista?

Pino Daniele morto Eros Ramazzotti Instagram

Pino Daniele è morto, la notizia si diffonde sul web