in

“La repubblica delle donne”, Katia Follesa sconcerta Chiambretti: in diretta i peli sotto le ascelle

Un’uscita che farà certamente discutere quella dell’attrice comica e conduttrice Katia Follesa, ospite ieri sera, mercoledì 28 novembre 2019, alla prima puntata della nuova stagione di “#Cr4 – La repubblica delle donne” su Rete 4. La 43enne lombarda si è presentata da Piero Chiambretti con le ascelle coperte di peli, per poi lanciare un appello alle donne: «Amatevi per come siete!».

“La repubblica delle donne”, Katia Follesa sconcerta Chiambretti: mostra i folti peli sotto le ascelle

Ospite in studio a “#CR4 – La Repubblica delle Donne” per un divertente monologo sulle gambe delle donne, Katia Follesa ha stupito tutti quanti. Dapprima con una frecciatina alla showgirl argentina Belen Rodriguez: «Bella sì come il silicone l’ha fatta», mostrando alcuni scatti presi da Instagram della soubrette 35enne. Poi sorprendendo i presenti in studio, conduttore compreso, con un’uscita inaspettata. Dopo aver fatto qualche battuta a Piero Chiambretti, Katia Follesa ha deciso di far comparire sul led alcune foto sue che la ritraggono con le gambe non depilate e particolarmente pelose. Da qui è partita la provocazione: «Queste sono le gambe di una donna vera, abbia pazienza. Vorrei lanciare un messaggio, donne, siate voi stesse”, ha dichiarato la 43enne, che poi si è sfilata la giacca sotto cui aveva soltanto un top nero. Con orgoglio ha alzato le braccia per mostrare fiera i folti peli sotto le ascelle. Un gesto che ha lasciato di stucco lo stesso conduttore Piero Chiambretti visibilmente imbarazzato.

«Amatevi per come siete», provocazione in diretta

Come nel caso della foto mostrata sullo schermo, il dubbio che si tratti di un fake è forte. Possibile che si tratti di peli veri? Finti o reali il messaggio chiaro della comica era uno: liberare le donne da certi tabù, come la depilazione, che andrebbe a chiudere il gentil sesso in schemi estetici prestabiliti e largamente condivisi dalla maggioranza. «Amatevi per come siete!» ha gridato Katie Follesa, la quale è stata poi allontanata con una certa freddezza dal conduttore Piero Chiambretti.

leggi anche l’articolo —> Piero Chiambretti malattia: «Un caso su un milione. Ho rischiato di perdere la vista»

Ignazio Moser Instagram, addominali scolpiti bagnati di gel: «Che fisico pazzesco»

Katia Fanelli Instagram, paradisiaca senza veli: «Sei fotonica!»