in

La rete boccia “Shakira feat Rihanna”

Shakira si è scelta il meglio per rilanciarsi, Rihanna è infatti all’apice della sua carriera che non sembra conoscere soste mentre Shakira, nonostante compia 37 anni proprio domani, si mostra ancora in ottima formae non ha niente da invidiare alla compagna, che ha 11 anni meno di lei.

“Can’t remember to forget you” però è un pò banale e i fan della bionda Colombiana e della splendida cantante di colore originiaria delle Barbados non sembrano aver apprezzato il piccantissimo video. Le due infatti appaiono fin troppo discinte con sculettamenti esagerati, ammiccamenti vari e strusciandosi l’una all’altra su un lettone a scacchi.

E cosi, leggendo i vari tweet e i vari commenti laddove viene postato il video, sembra proprio che gli esigenti fan delle due dive abbiamo storto il naso di fronte a tanta frivolezza. Probabilmente superati i trent’anni il proprio seguito di fan si aspetta qualcosa di diverso e diventa più esigente.

Voi che ne pensate?

Start Upper ed esperto di imprese tecnologiche, 42 anni, laurea e master ottenuto in Gran Bretagna. Vive a Livorno ma viaggia spesso tra Milano e Torino.

Ala Arena di Verona

Calciomercato Verona: arriva Rabusic (Video)

Chi ha debiti potrebbe ingrassare di più