in

La rinascita di Britney Spears grazie al nuovo fidanzato

Una radiosa e splendida Britney Spears si concede una vacanza ristoratrice tra tanto sport, relax e sano divertimento, in compagnia del nuovo fidanzato David Lucado. Ormai sono un brutto ricordo del passato i problemi di salute e gli eccessi di cui è stata vittima. Grazie al suo nuovo amore e all’affetto dei due figlioletti Britney, serena e sorridente, vive la sua rinascita. britney spears

La recente intesa tra la Spears e l’avvocato 27enne Lucado sembrano contraddistinguere questa nuova fase della sua vita. Dopo aver chiuso la relazione sentimentale che la legava all’agente Jason Trawick, con il quale parlava di nozze, adesso Britney è in vacanza con la sua nuova fiamma. Sin da subito il giovane si è guadagnato prima l’amore di lei e poi è riuscito a conquistare anche i due bambini, Sean Preston e  Jayden James che la cantante ha avuto dal ballerino Kevin Federline.

Nel frattempo la coppia si sta godendo un meritato relax in un resort, a Rancho Palos Verdes, nella Contea di Los Angeles, in California. Si dividono tra la corsa e il sollevamento pesi  al mattino  e la passeggiata e lo shopping nel pomeriggio. Un’istantanea di Britney in bikini verde acqua è la prova del suo splendore ritrovato. La Spears nativa di McComb, Mississipi, e cresciuta in Louisiana, ha alle spalle due matrimoni celebrati nel 2004: il primo a Las Vegas, quando ha sposato per sole 55 ore, l’attore Jason Allen Alexander; il secondo, quando si è unita a Kevin Federline, il padre dei suoi figlioletti.

Photo Getty Images

Christian Bale

Christian Bale dice addio a Batman: senza Nolan niente quarto capitolo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen e Stefano: presto sposi il prossimo 20 settembre