in

La Sampdoria di Mihajlovic ha cuore e grinta: pareggio in casa con la Lazio

La cura Mihajlovic sembra poter funzionare; la Sampdoria scesa in campo ieri pomeriggio allo Stadio Ferraris ha mostrato grinta, cuore e sacrificio e la beffa arrivata all’ultimo secondo sporca una buona prestazione dell’undici doriano. Di fronte una Lazio fuori forma ma che, soprattutto nella prima metà del secondo tempo, si è resa pericolosa in due nitide occasioni dalle parti di Da Costa.

Ottima la partita di Angelo Palombo, motore e anima del centrocampo. L’espulsione di Krsticic, avvenuta al primo minuto del secondo tempo, ha condizionato la prestazione della Samp che non si è però persa d’animo, trovando anche il goal grazie al neo-entrato Soriano.

Mihajlovic commenta positivamente a fine partita: «Il campionato è ancora lungo. A me dispiace perché, più che i tre punti, se per caso avessimo vinto con la Lazio, per come abbiamo giocato, sarebbero cresciute autostima e convinzione. E questo mi importa più che i tre punti. I ragazzi sanno che giocando così possiamo toglierci delle soddisfazioni. E posso dire che un allenatore a volte è più contento di vedere una squadra con questo atteggiamento pareggiare, che non vincere giocando male».

Seguici sul nostro canale Telegram

Questi siamo noi: il nuovo programma di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo questa sera su Canale 5

Chelsea

Mercato, Real-Barça su Ramires: per Mourinho non ha prezzo