in ,

La scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne: ecco quando andrà in onda

La scelta di Claudio Sona fatta a Uomini e Donne andrà in onda molto presto. Il tronista ha già registrato la puntata, così come i suoi colleghi e compagni di avventure, ma, a differenza loro, degli altri protagonisti del programma di Maria De Filippi, su Instagram ha svelato ai fan, chiedendo loro di preparare i fazzoletti, quando andrà in onda la puntata in cui su di lui e il bel Mario cadranno fiumi di petali rossi. Se i tempi dovessero essere rispettati, nonostante il giallo riguardante la messa in onda della scelta di Clarissa Marchese e della presentazione del primo dei nuovi tronisti di Uomini e Donne trono classico, entro questa settimana, infatti, i telespettatori potranno vedere il bel Claudio uscire dallo studio insieme a Mario Serpa.

>>>> ECCO COSA è SUCCESSO DURANTE LA SCELTA 

La scelta di Claudio Sona fatta a Uomini e Donne andrà in onda, come annunciato, venerdì 16 dicembre 2016 nel primo pomeriggio di Canale 5.  Dopo questo annuncio quindi i fan della trasmissione di Maria De Filippi hanno cercato in tutti i modi di capire quando andranno in onda le altre scelte. Pare che quella di Clarissa Marchese verrà mandata in onda mercoledì 14 dicembre 2016 e che quella di Riccardo seguirà a ruota le prime due. C’è chi ha paura che le puntate già registrate verranno mandate in onda nel 2017, dopo le feste di Natale. Tutti i tronisti del trono classico di Uomini e Donne hanno già fatto la loro scelta, anzi, lo staff del programma ha anche già scelto i successori, ma il pubblico televisivo non ha ancora visto nulla di tutto ciò.

>>>>>>> ECCO TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

La scelta di Claudio Sona lascerà molti a bocca aperta, soprattutto i sostenitori di Francesco. Claudio uscirà da Uomini e Donne insieme a Mario Serpa e concluderà così, nel migliore dei modi, la sua esperienza all’interno del programma, un’esperienza che ha concesso a Maria De Filippi di presentare ai propri fan, per la prima volta nella storia del programma, un tronista gay. Chi prenderà il suo posto? Ci sarà un proseguimento del trono gay? Pare che per ora la risposta sia negativa, ma la nota conduttrice è sempre piena di sorprese.

 

Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne

Film in uscita dicembre 2016: Poveri Ma Ricchi con Enrico Brignano e Christian De Sica, la commedia natalizia e la crisi (TRAILER)

Gerry Scotti Little Big Show

Gerry Scotti figlio, la risposta alle accuse: “Edoardo non è un bamboccione”