in

La Scena Finale di Iron Man 3 con Hulk

Ormai è uscito nelle sale e ti sei gustato Iron Man 3 e le performance delle nuove armature di TonyStark. Ma hai fatto in tempo a vedere anche la scena finale?
Perchè al termine della pellicola, dopo i titoli di coda, quelli in bianco che scorrono su sfondo nero, c’è una scena finale.

Purtroppo molti operatori, a causa della lunghezza della pellicola e degli spettacoli che si accavallano uno dopo l’altro, spesso sfumano i titoli di coda per risparmiare qualche minuto.
Ecco che il web ci viene incontro.
Ti proponiamo qui la scena finale, molto divertente, anche se ripresa in modo molto amatoriale.
Se ancora non hai visto il film, non saltare alla fine dell’articolo perchè facciamo un po’ di spoiler.

Fantastico Bruce Banner che spiega a Stark che “manca di temperamento”, vero?

Iron Man 3 è il primo film prodotto dai Marvel Studios che viene distribuito dopo The Avengers nel 2012. Quaesta scena finale conferma il ritorno di Iron Man, probabilmente nel secondo crossover The Avengers 2 programmato per il 2015.

Sebbene quest’ultimo adattamento si discosti molto dai fumetti, il film è riuscito molto bene. Peccato che il personaggio del Mandarino da villain e nemesi principale di Tony Stark sia qui stato declassato a semplice “paravento” per coprire il vero cattivo, lo scenziato Aldrich Killian, che nel fumetto muore quasi subito.
Tuttavia Ben Kingsley ha saputo interpretare magistralmente questo personaggio, anche nella sua miseria, quando viene smascherato.
Tu che ne pensi?

Written by Federico Elboni

Laureato in Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Pisa, appassionato di tecnologia (del mondo Apple in particolare), letteratura, psicologia e fotografia, amante del cinema e operatore cinematografico da anni, prima dell'avvento del digitale.
Su Urban Post si occupa di Cinema.
Lavora come project e content manager.

Enrico Letta Expo 2015

Chi sono i 40 Sottosegretari e Viceministri del Governo Letta

Ottenere il permesso di soggiorno in italia: cosa fare e dove andare