in

Chi è la scimmia che balla insieme a Francesco Gabbani sul palco di Sanremo 2017? (FOTO)

Dopo l’esibizione di ieri sera in quanti si sono chiesti chi è la scimmia che balla insieme a Francesco Gabbani sul palco dell’Ariston per Sanremo 2017? La performance ha destato non poche curiosità e colpito i telespettatori che mai e poi mai si sarebbero aspettati di vedere un tale spettacolo all’interno del Festival della canzone italiana. Ebbene sì la canzone Occidentali’s karma con cui Gabbani è in gara fra i Big a Sanremo 2017, oltre ad essere una delle favorite per la vittoria, ha una coreografia divertente e che pare essere stata creata ad hoc per far ballare tutti. L’artista toscano si esibisce con un animale, una scimmia, al suo fianco, ma sotto al costume si nasconde un ballerino molto famoso. Di chi si tratta?

Filippo Ranaldi

Si tratta di Filippo Ranaldi, giovane e talentuoso romano. A soli ventotto anni, infatti, Ranaldi ha ballato durante l’ultimo tour di Laura Pausini negli stadi, è stato coreografo di X Factor proprio quest’anno dopo essere stato scelto da Luca Tommasini in persona e ha partecipato ad Italia’s Got Talent . Da piccolo ha giocato a calcio, tifoso della Lazio, Ranaldi si è avvicinato alla danza grazie alla passione di sua madre. La coreografia della canzone di Francesco Gabbani? Pare gli sia piaciuta subito, ma, come riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, non vuole assumersene i meriti: “Tutti i passi sono nati da un’idea di Francesco“.

chi è la scimmia che balla insieme a Francesco Gabbani

Non è la prima volta che Filippo Ranaldi balla a Sanremo. Il giovane era già salito sul palco del teatro dell’Ariston durante la performance di Gigi D’Alessio, che quest’anno è in gara, e Loredana Bertè. E’ chiaro, però, che rispetto alla scorsa esibizione, questa, anche per un tocco di originalità in più, ha sicuramente lasciato il segno.

assegni familiari 2018

Pensioni 2017 news: Ape aziendale novità, ecco perchè conviene

avviso di giacenza informazioni utili

Avviso di giacenza: come riconoscerlo dai codici, tutte le informazioni utili