in

La solita commedia, Biggio e Mandelli: “Il vero inferno? Sanremo”

Biggio e Mandelli tornano al cinema con un nuovo film, “La solita commedia – Inferno”, che uscirà nelle sale italiane il 19 marzo 2015 e che si è ispirato in chiave comica alla “Divina commedia” di Dante. Hanno raccontato ad Affaritaliani.it alcuni aneddoti su “La solita commedia”, ed uno in particolare ha fatto trapelare il loro rapporto con il Festival di Sanremo 2015. Quali saranno le curiosità del nuovo film e quali commenti hanno fatto i due protagonisti?

Biggio e Mandelli, parlando di “La solita commedia”, hanno rivelato di non aver incluso nessun politico nel girone dell’Inferno: “Avremmo dovuto metterli tutti, allora abbiamo preferito non scegliere. Ci siamo concentrati sulle caratteristiche infernali della vita di tutti i giorni, dal supermercato al traffico cittadino”.

Biggio e Mandelli hanno anche detto, sempre parlando de “La solita commedia”: “Come il purgatorio anche la vita di tutti i giorni è una forma di attesa” e hanno rivelato: “Il vero Inferno? Sanremo”, i due non hanno vissuto un’esperienza brillante al Festival.

isola dei famosi 10 andrea

Isola dei Famosi 2015: sorpresa ad Andrea Montovoli per il suo compleanno

Braccialetti Rossi 2 ultima puntata

Braccialetti Rossi 2 anticipazioni ultima puntata 15 marzo 2015: Leo si salverà?