in

La solitudine di Kate Middleton all’interno della famiglia reale

Mentre a palazzo regna sovrana una tranquillità apparente, cresce il desiderio di conoscere il sesso del futuro erede di casa Windsor. Anche se quest’ultimo/a si fa attendere la famiglia reale è impegnata ad espletare, come impone la solita consuetudine, le attività giornaliere di corte e tutto questo coinvolge anche il futuro papà William, ritornato nel fine settimana dal Galles, sede del suo comando operativo, come elicotterista della RAF, per il soccorso in mare.Kate Middleton

Mentre la duchessa Kate Middleton si sta preparando alla nascita, confortata dai suoi cari nella tenuta di campagna, il marito principe William e futuro papa, l’ha lasciata sola nel fine settimana per andare a giocare a polo, per un evento di beneficenza, con il fratello Harry. Anche Pippa, zia nel nascituro/a, ha preferito volare a Vienna, per partecipare ad un matrimonio di un’amica, piuttosto che fare compagnia alla sorella. I suoceri Carlo e Camilla, invece, sono volati in Cornovaglia per una visita ufficiale portando puntualmente a termine i loro impegni istituzionali e dovrebbero fare ritorno nella capitale inglese, giovedì prossimo.

Fotografi, paparazzi e giornalisti stanno assediando l’ospedale dove partorirà Kate già da una settimana mentre Buckingham Palace rimane stranamente in silenzio: ma forse tutto questo è pura strategia, of course.

uomini e donne

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ad una cena di beneficenza (foto)

Emmanuelle Seigner

Emmanuelle Seigner racconta i suoi 25 anni con il marito Roman Polansky