in ,

La “sposa più bella”: tenta di salvare un uomo durante il servizio fotografico del suo matrimonio

Si chiama Guo Yuanyuan e, dai suoi connazionali cinesi, si è aggiudicata il titolo di “sposa più bella” ma non per la sua bellezza: la giovane donna è stata protagonista, invece, di un matrimonio del tutto particolare.

Il mare, l’amore della sua vita e un bellissimo vestito azzurro facevano da scenografia allo shooting fotografico di Guo Yuanyuan, giovane sposa cinese. A poca distanza da queste scene idilliache, però, stava accadendo qualcosa di decisamente meno bello: un uomo aveva avuto un infarto mentre stava nuotando. L’uomo era stato tratto in salvo e sdraiato sul bagnasciuga in attesa dei soccorsi ma nessuno si era avvicinato per rianimarlo.

Guo non ha aspettato nemmeno un secondo davanti a quella scena: portando avanti la sua missione da infermiera, la donna si è gettata sulla sabbia con il suo elegantissimo abito da sposa e ha praticato il massaggio cardiaco all’uomo per oltre 20 minuti, tempo necessario per l’arrivo dei soccorsi. Né il tentativo disperato di salvare l’uomo né l’intervento dei soccorritori hanno però potuto salvare la vita all’uomo. Nonostante ciò, però, la giovane sposa è stata soprannominata dai suoi connazionali come la “sposa più bella” dopo che quelle emozionanti immagini hanno fatto il giro del web.

Sushi Preparato in Casa

Sushi preparato in casa: ecco come farlo [FOTO]

riforma pensioni 2016 Cesare Damiano prioritari oltre precoci e usuranti, opzione donna ed esodati

Riforma delle pensioni 2015 ultime novità: pensione anticipata, allo studio part time agevolato, patti di solidarietà e opzione uomo e donna