Cosa accadrà secondo le anticipazioni de La Strada di Casa o meglio della seconda puntata della fiction Rai con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere? Nella puntata in onda questa sera, martedì 21 novembre 2017, dalle 21:15 circa, sull’ammiraglia Rai, una puntata pronta a scontrarsi, sull’ammiraglia avversaria, con una importante partita di calcio, Fausto scoprirà un passato non così limpido come pensava di avere, ma soprattutto ricorderà di aver avuto una amante. Nonostante tutta la famiglia si sia stretta intorno a lui e sia la moglie Gloria che la dottoressa Madrigali si stiano impegnando ad aiutarlo nel migliore dei modi, sarà proprio l’amante di Fausto a far ripercorrere all’uomo, passo dopo passo, momenti importanti della sua vita.
Leggi qui tutte le news sulle fiction Rai
Nel terzo episodio della seconda puntata de La Strada di Casa, nuova fiction Rai, Fausto (Alessio Boni) si ritroverà finalmente di nuovo a casa sua. L’uomo inizierà così una nuova fase della sua convalescenza e sarà impegnato sia nell’importante riabilitazione fisica sia in quella psicologica. Proprio di quest’ultima si occuperà la moglie Gloria (Lucrezia Lante della Rovere) assieme alla dottoressa Madrigali. Tutti gli occhi saranno puntati su Fausto, tutti cercheranno di aiutarlo a stare finalmente bene e ad essere nuovamente autosufficiente. Impegnato a fare esercizi su esercizi, però, l’uomo avrà anche modo di pensare a ciò che non gli va a genio come, ad esempio, la rivoluzione dell’azienda voluta dal figlio.
Nel quarto episodio della seconda puntata de La Strada di Casa, invece, Fausto dimostrerà a tutti di faticare a recuperare la memoria. Nonostante il suo impegno e quello delle persone che gli stanno vicino, infatti, tutti gli sforzi profusi sembreranno essere vani. L’uomo però riuscirà quantomeno a ricordarsi di aver avuto un’amante e grazie proprio a quest’ultima inizierà a costruire passo dopo passo le circostanze che sette anni prima lo portarono a scendere a patti con se stesso pur di salvare l’azienda di famiglia. Quali ricordi riaffioreranno nella mente di Fausto?
Questa sera, dopo il grande successo della prima puntata, che ha raggiunto ben oltre 5 milioni e mezzo di spettatori, la fiction di Raiccardo Donna con: Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Thomas Trabacchi, Sergio Rubini, Christiane Filangieri, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Silvia Mazzieri, Paolo Graziosi,Gianluca Gobbi, Magdalena Grochowska e Marco Cocci, cercherà di non deludere il pubblico di Rai 1. La prossima puntata andrà in onda martedì 28 novembre 2017. Gli sceneggiatori sembrano essere già all’opera per scrivere la seconda stagione.