in ,

La Strada di Casa terza puntata, anticipazioni 28 novembre 2017: Lorenzo porta l’azienda al fallimento

Cosa accadrà, secondo le anticipazioni per il 28 novembre 2017, ne La Strada di Casa o meglio nella terza puntata della fiction Rai con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere? Lorenzo finirà con il portare l’azienda di famiglia molto vicino al fallimento e Fausto, ancora convalescente, si ritroverà a dover porre riparo ai danni fatti dal figlio. Ci riuscirà?

La strada di casa Rai 1

Nel primo episodio della terza puntata, il quinto della fiction La Strada di Casa, con l’azienda è sull’orlo del fallimento e le banche per nulla disposte ad accettare più di far credito a Lorenzo (Eugenio Franceschini), Fausto si ritroverà improvvisamente a dover tornare in sella.  Siccome Lorenzo arriverà ad ammettere  di aver fatto il passo più lungo della gamba, l’uomo capirà di essere l’unico in grado di poter riprendere in mano le redini dell’impresa per scongiurarne il fallimento. Nel secondo episodio della terza puntata, il sesto della fiction, Fausto si concentrerà sia sul piano di riorganizzazione che su un dubbio che lo assilla da tempo e non lo lascia più vivere. L’uomo tenterà di scoprire cosa sia accaduto la notte della scomparsa di Paolo (Nicola Adubati). Fra i suoi ricordi riaffiorerà il fatto di aver scavato una buca nella notte in cui ha avuto l’incidente. Con l’aiuto di Elia, pertanto, Fausto tornerà sul posto per cercare di ricordare qualcosa in più ed avere un quadro più completo di quanto accaduto.

Cosa è accaduto nella seconda puntata de La Strada di Casa? Fausto è tornato a casa sua ed ha iniziato a fare esercizi per la riabilitazione fisica e psicologica aiutato da sua moglie e dalla dottoressa Madrigali. L’uomo ha sin da subito dimostrato una certa insofferenza per le decisioni prese dal figlio e la rivoluzione apportata in azienda, ma ha cercato di concentrarsi sul suo lavoro e sulla sua memoria per recuperare il prima possibile. Nonostante l’impegno i risultati hanno tardato ad arrivare almeno fino a quando non è comparsa una sua amante. Insieme a questa donna Fausto ha iniziato a ripercorrere, passo dopo passo, le circostanze che sette anni prima l’hanno portato a scendere a patti con se stesso.

addestratore sbranato

Addestratore sbranato da cane: autopsia rivela un’altra verità

The Heat Movie UK facebook

Programmi tv 22 novembre 2017: Corpi di reato, Il Segreto, Matrimonio alle Bahamas, The Comedians e Scoop