in

“La strada di casa 2”, anticipazioni prima puntata: Irene scompare il giorno delle nozze

Questa sera, 17 settembre 2019, torna in Tv la serie televisiva La strada di casa. I telespettatori potranno accomodarsi sul divano e seguire le nuove avventure dei protagonisti attraverso gli episodi della seconda stagione. La strada di casa andrà in onda ogni martedì sera per sei settimane su Rai 1 a partire dalle ore 21.25. Tantissime novità per gli affezionati della fiction che ritroveranno sia i personaggi della prima stagione sia delle new entry. La serie TV di Rai1 con Lucrezia Lante Della Rovere ed Alessio Boni inizierà subito con un colpo di scena. I telespettatori si ritroveranno immediatamente nel cuore dell’azione e non potranno far altro che seguire le puntante per poter risolvere il mistero finale. Ecco le anticipazioni de La strada di casa 2. 

Leggi anche –> Sergio Rubini: età, peso, altezza, vita privata e carriera dell’attore de “La Strada di Casa 2”

Dove eravamo rimasti?

Fausto Morra, è solito fare loschi affari con i fratelli Crespi, ma Paolo Ghilardi, ispettore veterinario della ASL di Torino, si presenta per una visita di controllo a sorpresa. Dopo che Paolo si allontana con Fausto per cercare sua figlia Viola, che si era allontanata, di lui non esistono più tracce. Il giorno seguente Fausto resta vittima di un incidente ed entra in coma. Trascorsi 5 anni Fausto si risveglia dal coma e non riesce a ricordare nulla di quanto accaduto prima. Fausto decide di sottoporsi ad alcune sedute della dottoressa Madrigali per cercare di recuperare la memoria e capire cosa è davvero successo la notte in cui è scomparso Paolo. Fausto viene arrestato quando ammette di aver ucciso Paolo e di aver compiuto delle truffe per salvare l’azienda. In carcere Fausto scopre però i veri colpevoli dell’omicidio di Paolo e dopo varie avventure come latitante riesce a consegnarli alla Polizia. Nel finale Lorenzo rilancia il birrificio e Fausto riapre gli occhi in ospedale.

La strada di casa 2, anticipazioni prima puntata

La strada di casa 2 anticipazioni. La prima puntata inizierà con il ritorno a casa di Fausto che verrà accolto da tutta la famiglia. Inoltre, riceverà anche una bella notizia: Lorenzo sposerà Irene. Proprio il giorno delle nozze dei due, però, ci sarà il colpo di scena: Irene non si presenterà in chiesa. Fausto chiederà aiuto al commissario Leonardi, ma secondo quest’ultimo Irene voleva solo sottrarsi al matrimonio. Ernesto troverà uno straccio sporco di sangue e denuncerà Lorenzo alla Polizia, ritenendolo colpevole della sparizione della donna. Nel frattempo si scoprirà che un bambino è scappato dalla casa famiglia per cui Irene contribuiva come volontaria e Fausto deciderà di dedicarsi a seguire questa pista per fare chiarezza su tutta la storia.

Leggi anche –> Alessio Boni malattia: «La rabbia che montava dentro e non riusciva a diventare lacrime!»

Francesco Pannofino età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sull’attore italiano

Sarah Altobello Instagram, foto bollenti nell’idromassaggio: «Lato b di categoria»