in

La Street Art di Alice Pasquini in mostra a Roma

La Galleria Varsi di Roma (via di San Salvatore in Campo 51) celebra la street art ospitando uno dei nomi più affermati nello scenario internazionale e nazionale, l’artista Alice Pasquini.

Street art Alice Pasquini

“Take Me Anywhere” – titolo dell’esposizione – rende omaggio ai muri delle città attraversate dalla writer, che si animano ora di atmosfere urbane, ora di volti femminili che rivelano uno spirito forte e indipendente.

È la prima volta che le suggestioni della Pasquini – o, per meglio dire, i suoi “sketch” – vengono impressi su carta. E così lo spettatore viene condotto per mano a sfogliare un diario di bordo, fatto di personaggi, di emozioni, di mondi.

Gli sketch sono accompagnati da un’installazione che aiuterà il visitatore a capire quanto intima ed emotiva è la raccolta in esposizione.

C’è tempo fino al 23 gennaio per visitare la mostra. Per saperne di più, visita il sito di Galleria Varsi.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

offerte lavoro artisti Capodanno Roma 2013

Lavoro a Capodanno, offerte per artisti a Roma

Ferrero copia l’idea grafica di una ragazzina di Pavia: ecco la pubblicità “rubata”