in

La street art di Dado e la moda di Blocco 31 si incontrano nel nuovo store di Bologna

A Bologna street art e moda fanno rima nell’evento che venerdì 26 settembre 2014 riempirà uno degli store di Blocco 31, brand emergente nel panorama delle calzature. Dopo la  tape-art portata in scena nel negozio di via Indipendenza da No Curves, adesso è la volta nel nuovissimo store di Casalecchio, pronto a lanciare la nuova collezione 2014/15 con un evento eccezionale: la performance live del writer bolognese Dado.

evento writing Bologna con Dado 2014

L’inconfondibile stile dell’artista, caratterizzato da labirintiche forme geometriche e da sinuosi fasci che si intrecciano riproponendo le proporzioni auree, sarà lo strumento che permetterà ai partecipanti di avvicinarsi alla filosofia e alla cultura della strada che stanno dietro al mondo del writing.

L’appuntamento è nello store Blocco 31 all’interno del centro commerciale Shopville Gran Reno di Casalecchio dalle ore 14. L’evento è ad ingresso gratuito, non perdere l’occasione di scoprire un negozio dinamico dove shopping e arte si incontrano!

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

iOS 8 Apple ritira aggiornamento

iOS 8: Apple ritira l’aggiornamento

uliveti da cedere a Gratteri piuttosto che alla 'ndrangheta

‘Ndrangheta a Reggio Calabria, l’appello a Nicola Gratteri: “Le regaliamo i nostri ulivi”