in

La svampita “Phoebe” di Friends fra i potenti della serie “Scandal”

Il giornale Deadline, che si occupa di fornire le notizie sullo show business di Hollywood, ha reso noto che Lisa Kudrow entrerà a far parte del cast della serie  televisiva di genere thriller-politico creata da Shonda Rhimes firmata ABC, in collaborazione con Betsy Beers, per la prossima ed attesissima terza stagione. Il telefilm narra le vicende di Olivia Pope, interpretata da Kerry Washington donna di grande determinazione ed entrature politiche che dedica la sua vita a proteggere l’immagine pubblica dell’élite della nazione e i suoi inconfessabili segreti. Scandal

Dalle poche informazioni che trapelano, l’attrice 50enne Lisa Kudrow, indimenticabile nella parte della svampita e bizzarra Phoebe di “Friends che nella sit-com lavorava come massaggiatrice e, nel tempo libero, si esibiva come cantautrice di strampalate e improponibili canzoni, incarnerà una politica anche se i dettagli sul suo ruolo sono attualmente top secret e non si hanno notizie ulteriori degne di nota.

L’attesa terza stagione aprirà i battenti, così com’è stata annunciata dall’ABC negli Stati Uniti, il prossimo giovedì 3 ottobre 2013.  Negli ultimi anni Lisa, oltre ad essere stata una produttrice, ha interpretato e si è concentrata per la Showtime, sulla popolare serie televisiva “Web Therapy” e, nel contempo, ha lavorato nella commedia cult dell’HBOComeback”.

 

Amiic 14 anticipazioni

Emma Marrone si avvicina a Moreno grazie al quarto posto nella classifica Fimi

Le 5 ferrovie più folli del mondo