in

La TOP 11 dei migliori calciatori che hanno indossato una sola maglia (foto)

Sono rimasti davvero in pochi i grandi giocatori che, nella loro carriera calcistica hanno indossato una sola maglia. Da Ibrahimovic a Shevcenko, da Cristiano Ronaldo a Falcao, da Ronaldo a Balotelli tutti hanno cambiato più di una volta i colori della propria maglia, passando da una squadra all’altra, da un ingaggio all’altro, finendo per essere osannati in lungo ed in largo in Europa e nel Mondo.

Tra questi però vi sono anche delle grandissime bandiere che hanno deciso di restare fedeli alla propria maglia, ai propri colori, raggiungendo ugualmente il top della loro carriera.

top 11 una sola maglia

I colleghi di Calciomercatoweb.it hanno deciso di stilare una speciale top 11 dedicata proprio a loro: tra questi figurano ben quattro giocatori del Barcellona: Puyol, Xavi, Iniesta e Messi.

Ben cinque invece sono gli italiani, seppur soltanto due di questi siano ancora in attività. Fra tutti, non possiamo non citare il mitico capitano della Roma Francesco Totti e quello del Milan Paolo Maldini. In foto, la speciale TOP 11.

funerali little tony

Little Tony morto, Gianni Morandi ed altri amici dello spettacolo lo ricordano così

Dichiarazione dei redditi 2013, tutte le spese deducibili