in

La top model Alessandra Ambrosio debutta al cinema

La 33enne modella brasiliana Alessandra Ambrosio, stando a quanto riporta LaPresse.it ha deciso di cambiare: lasciare le passerelle per debuttare sul grande schermo. Tutto il Sud America è in delirio perché per la Ambrosio, celebre modella e “angelo” di Victoria’s Secret, questa sarà la sua prima esperienza cinematografica come protagonista. Un esordio carico di aspettative e molto discusso per girare, secondo la casa di produzione, un film ispirato alla vita del multimilionario italiano Alessandro Proto. Alessandra Ambrosio facebook2

Stando alle prime indiscrezioni, il film inizierà ad essere girato nel dicembre di quest’anno mentre l’uscita nelle sale sarà nel 2016. La Focus Features della Paramount avrebbe annunciato che la top model è stata scritturata per interpretare il ruolo di protagonista femminile nella pellicola sulla vita del broker della finanza Alessandro Proto.

Proprio gli affari di quest’ultimo saranno raccontati in una versione “romanzata” ma intrigante, mantenendo il mistero sul diretto interessato che, sin dall’inizio del progetto, si è dimostrato piuttosto cauto e scettico. Quest’ultimo, infatti, è da sempre un “personaggio” sfuggente ed inafferrabile. All’Ambrosio spetterà il ruolo della fidanzata del giovane magnate e agente immobiliare Proto che, sempre stando alle indiscrezioni, avrà il volto dell’attore Channing Tatum. 

 

 

 

 

 

inquinamento alimentare

10 Cibi che inquinano il mondo

lorenzo insigne

Mondiale 2014 Brasile, Fluminense-Italia 3-5. Prandelli prova il 4-3-3 (video)