in

La troupe Rainews 24 ritrova le due bimbe italo-filippine sopravvissute al tifone Haiyan

È stata la troupe di Rainews24 con il giornalista Paolo Poggio e l’operatore Paolo Mancinelli a ritrovare  le due bambine italo-filippine che risultavano disperse da quando la scorsa settimana il tifone Mayorga si era abbattuto sul paese.

Tifone Haiyan Filippine

Il ritrovamento di Charlotte Ann e Charlenne è avvenuto a Mayorga, comune vicino all’epicentro, dove la due bambine – che sono in buone condizioni di salute – hanno accolto la troupe con grande commozione. Il giornalista e l’operatore hanno comunicato al direttore Monica Maggioni la notizia, mettendo immediatamente in contatto telefonico satellitare le due bambine con la famiglia a Roma.

Oggi 18 novembre alle 16:30 il padre di Charlotte Ann e Charlenne è stato ospite di Monica Maggioni a Rainews24. Nel corso della trasmissione sono andate in onda le prime immagini girate da Poggio e Mancinelli che ricostruiscono le tappe del ritrovamento, disponibili anche sul sito www.rainews.it .

Della loro storia si era fatta carico la presidente della Camera Laura Boldrini, segnalandola alla Farnesina impegnata nella ricerca degli italiani ancora dispersi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Tacco 12… si nasce! 18 novembre, le concorrenti alle prese con il tema “festa di laurea”

Anticipazioni Iene Show 19 novembre, ancora slot machines e la nuova Forza Italia